Ghoulam, in partenza a Gennaio alla volta della Francia?
Ghoulam destinato all’addio? Voci di mercato lo danno in partenza, di ritorno in Francia. La situazione del terzino sinistro
Ghoulam, destinato a dire addio al Napoli già a Gennaio?
Il terzino sinistro Faouzi Ghoulam, vittimi di una serie di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo per lunghissimi mesi, pare in procinto di lasciare la compagine partenopea, con destinazione Francia.
Insistenti voci di mercato parlano di un forte interessamento al giocatore da parte dell’Olympique Marsiglia.
Come sappiamo, il Napoli è alla ricerca di un regista di centrocampo e di un terzino sinistro, che sia in grado di gestire la fascia in alternativa a Mario Rui.
L’algerino, fino a due anni fa pilastro portante della manovra azzurra, dopo la lunga serie di infortuni occorsigli negli ultimi 24 mesi, non ha più recuperato la condizione per offrire continuità sul rettangolo di gioco.
L’arrivo di Gattuso pare non aver cambiato il destino del calciatore, che pare non trovar posto nel progetto partenopeo.
Così, pare che l’addio alla SSCN possa realizzarsi proprio nella finestra invernale di mercato, che si aprirà tra pochi giorni.
Non si conoscono ancora i dettagli della possibile operazione che porterebbe l’algerino in Francia.
Difficile anche prevedere a quanto ammonterà la valutazione del suo cartellino, a causa dei lunghi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo.
Si tratterà, per il Napoli, di una finestra di calciomercato molto attiva.
Pare, infatti, indispensabile, puntellare la squadra proprio in quei ruoli nella quale è deficitaria ed a causa della cui mancanza la compagine di Gattuso è scivolata ad un imprevedibile ottavo posto in Serie A.
Seguiremo per voi questa e le altre vicende di calciomercato, di cui si renderà protagonista la Società del Patron Aurelio De Laurentiis.
ARTICOLO PRECEDENTE
Turismo, Napoli al quinto posto tra le mete preferite dagli italiani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento