Capri, ritrovato Antonio Parlato, il Babbo Natale di Anacapri

capri
Immagine da web

Capri, ritrovato Antonio Parlato, il Babbo Natale di Anacapri. Era scomparso la sera del 24 dicembre. Ricoverato in ospedale per accertamenti

Capri – Era scomparso la sera del 24 Dicembre. Una vigilia come tante, per il 63enne Antonio Parlato, una vera e propria star a Capri, dove ogni vigilia di Natale si traveste da Babbo Natale per la gioia di grandi e piccini.

Era scomparso intorno alle 22:30, quando era uscito di casa per non farvi più ritorno.

Immediata la denuncia di scomparsa da parte della figlia Giada presso le autorità competenti e, subito dopo, la richiesta di aiuto della stessa a mezzo social.

Immediata ed imponente la risposta al suo appello su fb da parte di compaesani e volontari, che si sono allertati ed hanno avviato le ricerche, assieme alle forze dell’ordine, per mare e per terra.

Le operazioni di ricerca del 63enne dalla bianca barba lunga sono state coordinate dai carabinieri dell’isola di Capri ed hanno visto l’impiego di protezione civile, amministrazione comunale di Anacapri, polizia municipale e di numerosi volontari.

Antonio è stato ritrovato qualche ora fa in un casolare vicino la sua abitazione.

I soccorritori lo hanno ritrovato in condizioni di salute non ottimali, e lo hanno immediatamente tradotto al nosocomio Capilupi di Capri, dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso.