10 Marzo 2022

Gf vip Soleil eliminata: “Ha fatto una cosa orrenda!”

Soleil gf vip eliminata

Gf vip Soleil eliminata, il pubblico si divide e nasce la polemica. Piovono le accuse: “Ha fatto una cosa orrenda!”

Soleil eliminata dal Gf Vip e scoppia la polemica tra il pubblico. L’uscita di scena di una delle figure più discusse del reality divide fortemente gli spettatori, come riportato dalla testata Il Sussidiario.net.

Si discute dell’ex gieffina anche in programmi come Mattino 5, dove tuona un “Ha fatto una cosa orrenda” a proposito del comportamento che ha tenuto per tutta la sua permanenza nella casa.

La figura della Sorge è stata messa in discussione nella nuova diretta del talk-show condotto da Federica Panicucci. Sulla pagina Facebook del format è partito il sondaggio: “Soleil eliminata dal Gf vip, siete d’accordo?”. 

Il pubblico si divide nettamente. Alcuni continuano a supportare il gioco tenuto dalla Sorge, che l’ha vista come “terza incomoda” nella relazione tra Alex Belli e Delia Duran. Si contrappone nettamente chi la critica, sostenendo che il comportamento della ragazza sia stato discutibile e non adeguato.

La sua uscita di scena continua a stare nel mirino delle contestazioni. Per quanto il suoi atteggiamento abbia potuto lasciare dei dubbi, è innegabile l’entertainment che l’influencer ha assicurato al pubblico per diversi mesi.

La sua complessa relazione con Alex Belli ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori, sempre in attesa di un lieto fine o di uno stravolgimento degli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.