13 Settembre 2022

GF VIP, Noemi Bocchi nuova concorrente? Le parole di Alfonso Signorini

Noemi Bocchi nuova concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip? La risposta del conduttore Alfonso Signorini

noemi bocchi GFVIP

Fervono i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip ma il cast non è stato ancora rivelato: pare che tra i possibili concorrenti stia circolando anche il nome di Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti. La risposta di Alfonso Signorini, però, non lascia dubbi.

La nuova edizione del GFVIP partirà da lunedì 19 settembre 2022 e vedrà Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste e tanti giovani nuovi ingressi. In anteprima su Chi, Signorini ha rivelato tante novità di questa settima edizione, parlando del nuovo ruolo di Soleil Sorge, Paolo Pretelli e Giulia Salemi. Il conduttore ha anche confermato la conduzione di Sophie Codegoni a Casa Chi.

“Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno Gf Vip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi”.

Alfonso Signorini ha confermato esclusivamente la presenza di Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati e ha messo a tacere anche le voci in merito al possibile ingresso nella casa di Noemi Bocchi.

Queste le parole del conduttore in merito alla possibile presenza di Noemi nel suo programma:

“Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta”.

LEGGI ANCHE: Totti Noemi ancora insieme: spuntano nuove foto a casa di lei