13 Settembre 2022

Aggressione in Irpinia: in 5 finiscono in manette

Aggressione in Irpinia: 5 arresti in provincia di Avellino

aggressione in irpinia

Aggressione in Irpinia nei confronti di un uomo residente in provincia di Avellino. Il fatto risale al 19 ottobre del 2021 e dopo 11 mesi di indagini, coordinate dal procuratore capo Domenico Airoma e dal comando dei Carabinieri di Avellino, i colpevoli sono stati arrestati.

L’aggressione è avvenuta a discapito di un 26enne residente in Irpinia con precedenti penali come i suoi aggressori. Questi ultimi hanno teso l’agguato presentandosi al domicilio della vittima con mazze e spranghe di ferro. L’uomo “bersaglio” è riuscito a scappare in un furgone e ad avvertire i Carabinieri chiamando il 112. La vittima non ha subito alcun tipo di danno fisico.

A seguito della segnalazione ci sarebbe poi stata una perquisizione al domicilio della vittima, durante la quale sono state rinvenute armi, teaser ed alcune munizioni di pistola. L’accusa per gli aggressori irpini è quella di tentato omicidio in concorso e detenzione e porto abusivo di armi. Le ordinanze cautelari sono state firmate dal GIP del tribunale di Avellino. Al momento i cinque arrestati sono in attesa di processo.

Fonte: Cronache della Campania

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui).

Potrebbe anche interessarti (clicca qui).