Gerry Scotti a Sanremo, la verità del conduttore sul Festival
Gerry Scotti a Sanremo è la notizia che impazza da qualche giorno e i fan sono in delirio. Il conduttore ha deciso di dire la verità
GERRY SCOTTI A SANREMO – Lo zio Gerry, così come viene affettuosamente chiamato dai suoi fan, è entrato nel cuore degli italiani dopo molti anni di televisione. I suoi programmi, divertenti e intelligenti, riescono a tenere attaccati milioni di persone allo schermo fornendo sempre spunti molto interessanti.
Gerry Scotti a Sanremo per la co-conduzione del Festival?
E’ questa la notizia che è rimbalzata da qualche giorno su tutti i giornali. Il conduttore di Mediaset e l’ormai noto presentatore della Kermesse canora italiana sono stati beccati insieme a una colazione, probabilmente di lavoro.
Paparazzati, forse consapevolmente, sono apparsi su tutte le copertine scatenando anche il gossip social su una presunta collaborazione di Scotti al prossimo Festival di Sanremo.
E’ stato proprio Gerry Scotti a mettere le cose in chiaro:“Io e Amadeus siamo finiti su tutti i siti solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè assieme”. “Ho deciso di dirvi la verità. Cosa ci siamo detti? Partiamo da questa foto lui mi dice ‘mi sveglio sempre con questo dolorino al bracciò, del resto lui è pieno di dolori, si vede anche da come si muove, ma chi non ce l’ha alla nostra età. Qui nella seconda mi sta chiedendo ‘quanto hai di colesterolo’? Gli ho detto 180, ma non so se è vero. La terza è troppo facile: lui da buon interista mi ricorda tutte le sconfitte del Milan, ma quest’anno è un’altra cosa. Ci voleva tanto a chiederlo?”.
Poi la chiosa finale che lascia col dubbio
“A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?“ domanda ai fan Scotti mettendo ancora più pepe all’interesse generale sulla faccenda.
PER IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sanremo 2024, Amadeus a rischio dopo le critiche della scorsa edizione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suv in retromarcia sulla Tangenziale di Napoli, video sui social