9 Maggio 2023

Sanremo 2024, Amadeus a rischio dopo le critiche della scorsa edizione

Nonostante il merito della direzione di edizioni da record, Amadeus potrebbe non ricoprire più questa carica

Da Fortementein

sanremo 2024

Le poche certezze su Sanremo 2024 potrebbero vacillare stando alle ultime indiscrezioni riportare sul quotidiano la Repubblica. Amadeus potrebbe non ricoprire più la carica da direttore artistico, concludendo la sua carriera sul palco dell’Ariston solo da presentatore. Il motivo sarebbe da attribuire alle numerose polemiche suscitate durante la settantatreesima edizione del Festival da parte degli esponenti della maggioranza politica. In particolare sarebbero stati i discorsi di Fedez e le performance degli artisti controversi ad aver fomentato questa ipotesi.

Nonostante gli ascolti da record e il merito di aver riavvicinato i giovani alla visione di Sanremo, l’edizione del 2024 potrebbe non vedere Amadeus direttore artistico. Si tratta ancora di indiscrezioni ma se confermate bisognerebbe capire le intenzioni di Amadeus: si conformerà alla scelta?

Nel frattempo stanno circolando le prime voci sulle presentatrici che potrebbero accompagnare Amadeus durante le serate. Si tratta di Annalisa, Elodie, Emma Marrone e Arisa.

Potrebbe interessarti anche: “Amici, Giulia e Sangiovanni in crisi? Le ultime notizie”.