Germania: aggredisce delle persone con un coltello in Università
Germania: aggredisce delle persone con un coltello in Università. Ferite tre donne e un uomo. Si indaga sulla vicenda
GERMANIA: AGGREDISCE DELLE PERSONE- Un ragazzo di 34 anni, non si sa ancora se uno studente o una persona di passaggio, poche ore fa, è entrato nell’Università tedesca di scienze applicate. Vittime tre donne e un uomo.
L’aggressore sarebbe già stato individuato e fermato dalla Polizia. Il tutto è avvenuto nella sede dell’Università tedesca di Hamm-Lippstadt, a pochi chilometri da Dortmund.
Quattro persone sono state ferite, è quello che al momento riporta la Polizia tedesca su Twitter. Inoltre, aggiungono nel post, che il colpevole sarebbe già stato individuato e fermato. Non si sbilanciano ancora però sulla gravità dei feriti e sull’accaduto.
Secondo però le autorità, gravemente ferito sarebbe una vittima in particolare, che è stato subito trasportato di urgenza in ospedale con l’elicottero. Secondo le prime ricostruzioni, il 34enne sarebbe entrato nell’Università verso le 15:30, scagliandosi su 4 persone presenti in corridoio.
Si sarebbe poi diretto in aula magna ma lì sarebbe stato fermato e consegnato alle forze dell’ordine. Un altro post su Twitter, questa volta dei servizi di emergenza dice: “Siamo sul posto con le forze di polizia e vi chiediamo di evitare questa zona”.
Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda e sulle condizioni delle vittime.
Ecco il Tweet della Polizia che comunica l’accaduto:
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Sparatoria a Casalnuovo: colpi verso un gruppo di persone
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, la madre: “noi non ci fermeremo”. Nuovo post
ARTICOLO SUCCESSIVO