6 Maggio 2021

George Clooney Brad Pitt: “Ho la camera tappezzata dei suoi poster”

Fonte foto: Video Youtube "George Clooney is a Big Brad Pitt Fan and Terrible Roommate // Omaze".

George Clooney Brad Pitt

George Clooney Brad Pitt: una grande amicizia lega i due attori. Ma Clooney, che oggi ha compiuto 60 anni, ha rivelato di avere un’ossessione per il suo collega

George Clooney Brad Pitt: amicizia o ossessione? Sembrerebbe la seconda: Clooney ha rivelato di avere la stanza da letto letteralmente tappezzata di poster del suo collega, attore e sex symbol americano. Lo ha dichiarato un suo ex coinquilino, Byron, in un video pubblicato dalla Omaze, associazione specializzata nelle raccolte fondi per scopi umanitari e di beneficenza.

Tra i suoi vari racconti della vita con la celebrità, Byron rivela che Clooney ha gadget, t-shirt, poster tutti raffiguranti il protagonista di Troy. E che vuole vedere Ocean’s eleven, film girato con Brad Pitt, praticamente ogni sera. Ma quanto raccontato da questo Byron è realtà?

A quanto pare no: come riporta Cosmopolitan, il video è stato girato in occasione del sessantesimo compleanno di George Clooneynato il 6 maggio del 1961 – e l’attore, che partecipa al clip, promuove una raccolta fondi della sua fondazione, la Clooney Foundation for Justice. Un video divertentissimo per uno scopo davvero importante, cosa chiedere di più?

Attore, regista, sceneggiatore, attivista per i diritti umani: in 60 anni di vita, e 40 di carriera, George Clooney ha fatto davvero tanto. Diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato il Dottor Doug Ross nel medical drama ER, Clooney ha ottenuto numerosi premi importantissimi, tra cui ben due Oscar. Anche noi ci uniamo alla celebrazione del suo sessantesimo compleanno: auguri George!

Leggi anche: Suicidio in città, si lancia dal Bastione: morto sul colpo.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.