Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaSuicidio in città, si lancia dal Bastione: morto sul colpo

Suicidio in città, si lancia dal Bastione: morto sul colpo

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Un uomo sceglie il suicidio e si lancia dal Bastione a Cagliari: è morto sul colpo. Sul posto polizia e vigili del fuoco

SUICIDIO – Ancora una tragica notizia proveniente dal sud Italia: un uomo, l’ennesimo, si è tolto la vita e si è suicidato.

I fatti sono accaduti poche ore fa, nel primo pomeriggio della giornata di oggi. Ci troviamo precisamente a Cagliari. Un 50 enne ha deciso di farla finita e si è lanciato nel vuoto volando dal Bastione.

Per lui non c’è stato nulla da fare, neanche con il supporto dei medici del 118 accorsi sul posto. Sul luogo del suicidio sono intervenuti anche gli uomini della Polizia locale, che ora indagheranno per chiarire le cause di tale estremo gesto.

Dalle prime indiscrezioni, riportate dai colleghi di Unione Sarda.it, pare che l’uomo soffrisse di problemi psichici e che, probabilmente, il gesto sia dovuto a questa sua condizione.

Ad ogni modo, nessuno è riuscito a impedire la tragedia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ospedale Pascale: il Covid contrasta il tumore al colon

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE