Gennaro Cassini, l’attore napoletano nel cast di Baby Gang
Napoli nel corto “Baby Gang” di Stefano Calvagna: l’attore emergente Gennaro Cassini sarà tra i volti del lungometraggio
C’è anche un giovane attore emergente napoletano in Baby Gang, il nuovo film di Stefano Calvagna , dal 17 luglio sara’ al cinema. E’ Gennaro Cassini , modello , attore , ex Mister Campania che nell’ultimo anno ha collezionato varie esperienze lavorative .
Da un fotoromanzo con Carmen Russo e la star spagnola Sara Miquel per il settimanale GRAND Hotel , a valletto d’eccezione di Miss Europe Continental , e delle ultime due edizioni del premio internazionale Napoli cultural Classic ,e ancora videoclip e piccoli ruoli in varie produzioni , testimonial di brand e anche un personaggio nella radio Soap Passioni Senza Fine di Giuseppe Cossentino. E adesso Baby Gang , sul grande schermo . <<Ho un piccolo ruolo come poliziotto , ma lavorare con Stefano Calvagna , regista e autore di esperienza , mi ha emozionato e arricchito >> ha dichiarato Cassini , che con umiltà e abnegazione , sta anche studiando dizione e recitazione . La storia di Baby Gang si ambienta una Roma cruda e si focalizza su un gruppo di ragazzi tra criminalita’ e prostituzione minorile, fenomeni sempre più in aumento in Italia.
Il film , vera scommessa , sin dal primo momento si mostra interessante e sfacciatamente attuale caratterizzato da un forte Neorealismo che riporta a Pier Paolo Pasolini. La fase produttiva è stata curata prendendo come protagonisti dei ragazzi di strada che sono stati messi davanti alla macchina da presa recitando senza un copione, ma con una storyline descritta quotidianamente da Calvagna vera anima della pellicola .
Il cast è di tutti esordienti, e figurano poi lo stesso Stefano Calvagna, David Capoccetti, Claudio Vanni e Andrea Autullo, che avevamo già visto nel suo precedente film Cattivi & cattivi, e anche Veronica Graf dal Grande Fratello 13.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Universiadi, giovane straniero vittima di un “pacco” in via Marina
Lascia un commento