Gattuso si sfoga:”A Napoli non più a mio agio, così non si può lavorare”
E’ un Gattuso duro ma onesto quello che si presenta ai microfoni dopo Napoli – Parma:”Questa tarantella è anomala”
GATTUSO – Il Napoli vince e soffre contro il Parma. Tre punti che dovrebbero riportare il sereno ma che alimentano, invece, nuove polemiche.
Gennaro Gattuso, tecnico degli azzurri, si lascia andare a uno sfogo mettendo i suoi puntini sulle i rispetto alle vicende di questi ultimi giorni, secondo lui gestite male anche dalla società.
Ecco le sue dichiarazioni: “Qui vengo massacrato ogni giorno, è una roba anomala.. Tanti attacchi, tante offese gratuite: non si lavora così, ci vuole serietà. Ci sono tifosi da tastiera, in epoca di lockdown, che mi hanno dato contro, ma gli attacchi sono arrivati anche da persone che stanno qui da anni, da loro ho sentito offese nei miei confronti. Se c’entra la società? Giudicate voi, io sto zitto. Ma così è difficile. Io non leggo, ma ai giocatori certe cose gli rimangono. Sembra che siamo ultimi. Questa tarantella è cominciata da un mese. Io voglio lavorare in serietà, così non si può“.
“Con il presidente De Laurentiis il rapporto è sempre stato buono, ma non nascondo che negli ultimi 15-20 giorni sono rimasto deluso: la vicenda è stata gestita male. Non mi sento a mio agio in questa situazione, lo dico francamente. Non mi ha mai fatto mancare nulla, lo rispetto, però certe cose non mi sono piaciute. Contattati altri allenatori? Dico solo che a prescindere dal contratto io non mi sono seduto al tavolo con altre squadre che pure avevamo mostrato il loro interesse nei miei confronti. Ho fatto la persona corretta, se c’era qualche appuntamento non mi sono presentato. Non voglio essere ipocrita, lo ripeto: sono un suo dipendente e non mi ha mai fatto mancare nulla, mi fa allenare una squadra forte ma la situazione è stata gestita male”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli-Parma le pagelle (2-0): azzurri brutti e vincenti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Mario Rui ai raggi X: tutti i numeri del terzino portoghese, ecco il focus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in clinica: Candida muore a 39 anni mentre partoriva
Lascia un commento