Gattuso, sfuma anche la trattativa col Tottenham? La clamorosa notizia
Gennaro Gattuso non trova pace dopo la rottura col Napoli. “Ringhio” sembrava a un passo dal Tottenham, ma la trattativa si è già interrotta
GATTUSO-TOTTENHAM, CLAMOROSO COLPO DI SCENA: NON SARA’ “RINGHIO” IL PROSSIMO COACH DEGLI SPURS- Ha del clamoroso la notizia lanciata dai colleghi di “The Athletic”, secondo cui si sarebbero bruscamente interrotte le trattative tra Gennaro Gattuso e il Tottenham. La società inglese, infatti, non sarebbe più convinta di affidare la panchina a “Ringhio”. Ora gli Spurs stanno cercando di decidere il da farsi.
Ma cosa sta succedendo? Come mai il Tottenham ha interrotto le trattative prima con Fonseca e poi con Gennaro Gattuso? Le domande sono più che legittime, dato che sembrava fatta sia con l’allenatore portoghese che con l’ex Napoli. Probabilmente la dirigenza inglese, dopo i primi colloqui conoscitivi coi due Mister che hanno allenato Roma e Napoli in Serie A, non ha ottenuto le garanzie tali da affidare il gruppo a nessuno dei 2.
Quale futuro dunque per Gennaro Gattuso? Un’estate certamente tormentata per “Ringhio”: prima l’addio al Napoli, poi le frizioni, con conseguente separazione dalla Fiorentina e infine la trattativa saltata col Tottenham. Riuscirà Rino a trovare una squadra con cui costruire un nuovo progetto? O dovrà fermarsi per un anno? La vicenda sta assumendo le caratteristiche di un “giallo”. Seguiranno aggiornamenti. Gattuso cerca casa.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, la favola di Anna: “la roccia” guarisce dal virus a 100 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento