18 Giugno 2021

Covid, la favola di Anna: “la roccia” guarisce dal virus a 100 anni

Covid, la straordinaria forza di Anna Striano: la donna sconfigge il virus e guarisce a 100 anni. I suoi concittadini la definiscono “roccia”

COVID, LA FAVOLA DI ANNA: L’ANZIANA GUARISCE DAL VIRUS A 100 ANNI- Il Coronavirus ha stroncato tante vite, ma con Anna Striano il virus si è dovuto arrendere. La donna di 100 anni, residente a San Giorgio a Cremano, ha infatti sconfitto il Covid. Il virus lo aveva contratto stando con suo figlio, che si era contagiato sul posto di lavoro in ospedale.

Secondo quanto riportano i colleghi de “Il Fatto Vesuviano”, Anna ha compiuto 100 anni il 5 Febbraio. Ed è proprio questo evento a far sviluppare un focolaio Covid in famiglia. Si contagiano tutti: Anna, suo figlio (che passa ben 74 giorni in ospedale), i cognati e il nipote. Fortunatamente tutta la famiglia guarisce dal Coronavirus, compresa la “roccia” dei Paesi Vesuviani. Anna sconfigge miracolosamente il virus all’età di 100 anni.

Ora è tutto ok. Anna viva con sua figlia Caterina, di 73 anni, la quale si prende amorevolmente cura di lei. “I napoletani hanno il cuore grande, e io sono orgogliosa di esserlo per questo, seppur tra 1000 difficoltà, non ho mai pensato di mandare mia mamma altrove”, dichiara la figlia di Anna Striano. Anche Fiorenza (la sorella di Caterina) racconta la madre elogiando la sua forza e l’ordine con cui tiene ogni cosa. Infine, la figlia di Anna ha parlato di un aneddoto sul colore dei capelli: “Sono sempre stata bionda- ha riferito a sua figlia di ritorno dal nosocomio- perché ora mi state facendo crescere i capelli bianchi? Mica sono vecchia io”.

RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS DI CRONACA, CULTURA, POLITICA, SPORT E GOSSIP. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “RUBA AMBULANZA PER SOCCORRERE UN FAMILIARE: LA STORIA CHOC”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.