Gattuso, ecco le novità per il futuro di “Ringhio”: colpo di scena?
Gattuso-ADL: clamoroso colpo di scena? Il presidente del Napoli ora pensa alla conferma di “Ringhio”. Lo spogliatoio è col mister calabrese
GATTUSO: QUALE FUTURO PER IL MISTER EX MILAN? ADL PROVA A CONVINCERLO A RESTARE- Dopo le tante voci deleteree (e spesso infondate), che hanno minato probabilmente la tranquillità dello spogliatoio, sembra finalmente essere tornato il sereno tra società, allenatore e giocatori. Gattuso infatti ha ripreso una stagione che a un certo punto sembrava fallimentare, riportando il Napoli ai vertici. I giocatori hanno dimostrato sul campo di stare con “Ringhio” e ora ADL riflette attentamente sul futuro.
Dopo il periodo di crisi infatti, nel quale la squadra partenopea si era persa, Gattuso, complici anche i rientri di Dries Mertens e Victor Osimhen, ha saputo imprimere una svolta fondamentale al Napoli, che ora è tornato in zona Champions. La compattezza tra Rino Gattuso e lo spogliatoio non è passata inosservata ad Aurelio De Laurentiis. Proprio per questo, secondo quanto riporta “Repubblica”, il patron azzurro potrebbe fare a sorpresa un tentativo in extremis per provare a trattenere il tecnico calabrese ex Milan.
Un’ipotesi questa che avrebbe dell’incredibile, dato che in molti davano Gattuso sicuro allenatore della Fiorentina nel 2022. “Ringhio”, complice il silenzio stampa, non ha ancora sciolto le riserve, ma la sensazione è che lo stesso ADL non sia più così certo di una eventuale separazione. Il tutto dipenderà ovviamente dal piazzamento finale in classifica. Se il Napoli riuscisse a centrare la zona Champions, chiaramente l’annata sarebbe in linea con le aspettative. Quale futuro dunque per Rino Gattuso? Lo scopriremo sicuramente in estate. Seguiranno aggiornamenti.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “ALLENATORE NAPOLI, ADL HA SCELTO: CONTATTI RECENTI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto a Napoli: addio a Mario, stroncato da una malattia fulminante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, tragedia in Campania: addio ad Alfonso. Il messaggio di Mihajlovic
Lascia un commento