29 Aprile 2021

Covid, tragedia in Campania: addio ad Alfonso. Il messaggio di Mihajlovic

Covid

Covid, tragedia in Campania: addio ad Alfonso. Nocera Inferiore sotto choc per la scomparsa del 39enne. Ecco il messaggio di Mister Mihajlovic

COVID, LUTTO A NOCERA INFERIORE: ADDIO AD “ALFONSINO”, AVEVA SOLO 39 ANNI- Tragedia ancora una volta in Campania: è infatti deceduto Alfonso, ad appena 39 anni. L’uomo, tifoso della Nocerina e della Lazio, ha perso la sua battaglia contro il Covid. Il giovane era in rianimazione da diversi giorni all’ospedale Ruggi. Alfonsino ha lottato come un leone, come riportano anche i colleghi de “ilfattovesuviano”, ma purtroppo il Covid ha debilitato troppo il suo fisico, che non è riuscito a contrastarlo a dovere.

L’ennesima giovane vita dunque stroncata dal Coronavirus in Campania. In tanti, avevano avuto un pensiero per lui durante il ricovero. In particolare, anche l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic aveva inviato un video messaggio ad Alfonsino. Il giovane infatti stimava molto il Mister rossoblù e sognava di incontrarlo una volta guarito. Purtroppo il virus gli ha spento ogni suo sogno. Nocera Inferiore è sotto choc per la scomparsa prematura di Alfonso Izzo a causa del Covid. Si conferma un nemico letale, anche nelle fasce d’età giovani. Bello comunque il gesto del coach serbo, che conferma la sua grande bontà.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.