Gattuso – De Laurentiis: anche con la Champions sarà addio
Gattuso, il Napoli e un matrimonio che finirà in estate: il tecnico non vuole continuare all’ombra del Vesuvio. De Laurentiis è d’accordo
GATTUSO DIRA’ ADDIO – A fine stagione sembra essere già tutto programmato, che si raggiunga o meno l’obiettivo Champions League. Il rapporto col patron azzurro Aurelio De Laurentiis ormai è logorato e non sembra più esserci alcun margine per ripristinare il tutto.
Sia Gattuso, ferito dalle critiche e dalle poche difese societarie quando i risultati non arrivavano, che De Laurentiis, convinto che il Napoli potesse ambire ad altre posizioni, non torneranno sui propri passi e hanno già deciso di dirsi addio.
Ecco quanto scrivono i colleghi nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
“Al momento, non ci sono indizi che possano far credere ad un riavvicinamento delle parti nel caso il pronostico di inizio stagione dovesse avversarsi. Ad essere più determinato è proprio Gattuso che mal ha sopportato il casting autorizzato dal presidente per trovare il suo sostituto. Fino a quando il lavoro verrà supportato dai risultati, nessuna delle parti ha la necessità di chiarirsi, perché entrambe stanno già guardando al futuro escludendo, pare, la possibilità di ritrovarsi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Pagelle Napoli Crotone: attacco stellare, difesa horrror
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Malpensa, i viaggiatori: “È una fuga dall’Italia, siamo stanchi”
Lascia un commento