4 Aprile 2021

Incidente mortale in diretta Instagram: muoiono tre giovani

Un incidente mortale ha portato al decesso 4 persone, di cui 3 giovani. L’altro morto è un uomo uscito per comprare le pizze

INCIDENTE MORTALE – La notte scorsa un incidente stradale, avvenuto a San Vittore del Lazio, è costato la vita a 4 persone: tre erano giovani originari della Campania e del Lazio, mentre l’altra persona, un casertano, aveva 52 anni.

C’è stato uno scontro frontale tra l’auto dei ragazzi e quella del 52enne, stando a quanto scritto dai colleghi di FanPage che hanno riportato le informazioni dei testimoni. Non si sa ancora quale delle due autovetture abbia invaso la corsia  opposta.

Le forze dell’ordine stanno indagando per far luce sui fatti e chiarire la dinamica del sinistro: sotto la lente d’ingrandimento anche un video, della durata di 10 secondi, che non è stato diffuso. Si tratta della diretta Instagram di uno dei ragazzi, Luigi Franzese: si notano gli attimi proprio successivi all’impatto, con l’auto ribaltata e i soccorsi.

I cellulari di tutti gli occupanti sono stati sequestrati e verranno analizzati. I corpi delle vittime saranno sottoposti ad autopsia.

Oltre Luigi Franzese, 20, gli altri deceduti sono Carlo Romanelli e Matteo Simone, entrambi di 19 anni. Claudio Amato, 52, guidava l’altra auto. Due ragazzi su tre sono morti sul colpo, come Amato, l’altro è stato portato in ospedale.

FONTE: FANPAGE

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Polizia di Stato, concorso per 130 commissari di Polizia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.