Garcia esonerato? Le parole di ADL
Garcia esonerato da De Laurentiis? Si cerca il sostituto. Il patron partenopeo non è soddisfatto del francese. Ecco cosa è accaduto
Garcia esonerato dal presidente Aurelio De Laurentiis? Le voci circa un suo addio anticipato al progetto Napoli si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime ore. Inoltre, diversamente da quanto accaduto in passato, stavolta il presidente non sembra aver gettato acqua sul fuoco. Anzi.
Garcia esonerato a giorni? La risposta di De Laurentiis
A fornirci importanti spunti di riflessione circa la posizione più che precaria del tecnico francese è stato lo stesso patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la sua partecipazione a una tavola rotonda organizzata da Inpiù presso l’Università Luiss di Roma. Di seguito le sue parole sulla delicata questione:
“Con Garcia sto passando un brutto momento, ma ogni decisione affrettata è sbagliata. Quando prendi un allenatore che non conosce più il calcio italiano, forse fa fatica. Sarebbe accaduto a qualunque altro. L’unica responsabilità che ho oltre ad aver scelto l’allenatore è che non ho avuto la possibilità di stargli tutti i giorni vicino a Caste! Volturno”.
Poi, commentando la situazione di Magnani, recentemente esonerato al Bari, ha esclamato:
A me dispiace profondamente quando mi trovo nella situazione di dover esonerare qualcuno, soprattutto nel contesto del calcio. Purtroppo, è una realtà inevitabile, anche se la decisione è sempre carica di dolore. Quando si è costretti a prendere una scelta così dolorosa, si è consapevoli del peso che porta e si soffre profondamente.“
L’analogia tra Magnani è Garcia è evidente. Resta da capire se ad entrambi toccherà la medesima sorte.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI “Supercoppa in Arabia? Adl dice no”
ARTICOLO PRECEDENTE
Giallo a Pompei: Dario muore in casa dopo una notte in discoteca
ARTICOLO SUCCESSIVO