10 Ottobre 2023

Clamoroso, De Laurentiis dice di ‘No’ alla Supercoppa in Arabia!

Il Napoli può decidere di disertare l'evento. Tra i motivi addotti dal patron azzurro ci sarebbe la questione sicurezza in Medio Oriente.

Napoli Martinez Quarta, Pioli Napoli, Meluso, calcio napoli, De Laurentiis supercoppa

Il Napoli potrebbe decidere di non prendere parte alla Supercoppa italiana in Arabia Saudita. La bomba la lancia il Corriere dello Sport, il quale, nell’edizione odierna, disquisisce di come Aurelio De Laurentiis continui a impuntare i piedi affinché la competizione si svolga in Italia e non in Arabia.
Stando a quello che si legge, ADL pone l’accento sulla questione della sicurezza, visto e considerato quello che sta accadendo in Medio Oriente.

De Laurentiis dice ‘No’ alla Supercoppa in Arabia: i motivi

Quanto segue è quello che si legge dalle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport:

De Laurentiis continua a mettersi di traverso: vuole che la competizione si disputi in Italia e non in Arabia Saudita. Ieri, inoltre, durante l’assemblea che ha seguito il consiglio , De Laurentiis ha sollevato anche un’altra questione: la sicurezza in Medio Oriente, con i fatti avvenuti in Israele.

Ad ogni modo, secondo quanto fatto trapelare da via Rosellini, non esistono margini per non andare in Arabia Saudita. Significa allora che, clamorosamente, il Napoli potrebbe decidere di non andare a Gedda? Al momento, nulla si può escludere“.

– Corriere dello Sport

Il Napoli deciderà davvero di disertare la Supercoppa italiana? Nulla è ancora stato deciso. Qualcosa di più certo al riguardo si saprà solo a ridosso della competizione che, almeno per il momento, è slittata al 21-25 gennaio 2024.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, esonero Garcia: l’incontro con De Laurentiis