11 Aprile 2024

Futuro Osimhen: Il PSG vuole pagare la clausola del contratto

Svelato anche l'accordo economico tra i presidenti Nasser Al-Khelaïfi e e Aurelio De Laurentiis

Credit immagine: SSC Napoli

Osimhen, calciomercato napoli, Sassuolo Napoli pagelle

FUTURO OSIMHEN – E’ già risaputo che Vicotr Osimhen lascerà il Napoli al termine di questa stagione. Nonostante il rinnovo con il club partenopeo, la cessione sembra essere l’unica opzione per il nigeriano. Nel contratto, è presente una clausola di 120 milioni di euro. Questo costringerà gli acquirenti a sborsare una cifra importante per accaparrarsi uno dei migliori bomber in circolazione.

Al contempo però si sta delineando il futuro dell’attaccante del Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, la squadra francesce del PSG è disposta a pagare i 120 milioni. Inoltre viene svelato anche l’accordo economico tra Nasser Al-Khelaïfi (presidente PSG) e Aurelio De Laurentiis.

Futuro Osimhen: possibilità che entri nel PSG. Le cifre

Secondo quanto si legge sul quotidiano, l’accordo per il pagamento della clausola è già stato raggiunto tra i presidenti delle due squadre. Tra i due c’è una grande amicizia, visti i tanti affari conclusi sull’asse Napoli-Parigi.

Victor Osimhen guadagnerà 13 milioni netti a stagione per 4 anni e gestirà in proprio i diritti d’immagine. L’attaccante nigeriano prenderà il posto di Mbappè.

Il giornale poi aggiunge un altro dettaglio su Osimhen e il Psg: pochi giorni fa l’attaccante è stato proprio nella capitale francese. Al Khelafi ha voglia di accelerare e stringere per chiudere definitivamente la trattativa ed aggiudicarsi il numero 9 del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA EDAZIONE DI NAPOLI: Retroscena Conte, la confessione fatta ad alcuni intermediari di mercato