11 Aprile 2024

Retroscena Conte, la confessione fatta ad alcuni intermediari di mercato

L'allenatore pugliese ha raccontato di non aver fatto alcuna promessa alla dirigenza del Napoli, ma che sta valutando anche altro. Il Napoli rappresenterebbe quindi una possibilità e non una meta certa.

Screenshot da youtube

Calciomercato Napoli, Lukaku Conte, Conte al Napoli, Calciomercato Napoli

Non è un mistero che l’allenatore leccese sia l’oggetto del desiderio di Aurelio De Laurentiis: il presidente azzurro, infatti, vorrebbe lui alla guida del suo Napoli nella prossima stagione. A tal proposito dalle pagine del Mattino si leggere un retroscena proprio su Antonio Conte. Nel dettaglio, la notizia riguarderebbe una frase, una confessione, che l’ex allenatore di Juve e Inter avrebbe confidato ad alcuni intermediari di mercato circa il suo futuro.

Retroscena Conte: “Non ho fatto alcuna promessa”

Come accennato, sulle colonne del quotidiano il Mattino è possibile leggere un retroscena su alcune parole che Antonio Conte avrebbe pronunciato. Nel dettaglio, l’allenatore salentino avrebbe fatto una confessione ad alcuni intermediari di mercato che curano il suo futuro professionale. “Non ho fatto alcuna promessa al Napoli” avrebbe detto Conte. L’allenatore, inoltre, avrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis di pazientare. E’ facile immaginare che voglia guardarsi anche intorno per capire se ci siano altre opportunità, anche in ambito europeo.

Infine, specifica il Mattino, l’offerta del Napoli sembra essere quella più concreta e intrigante; Conte avrebbe infatti carta bianca per quanto riguarda il mercato.

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Conte Napoli: “ADL sta facendo di tutto per averlo”

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.