Futuro Osimhen: Il PSG vuole pagare la clausola del contratto
Svelato anche l'accordo economico tra i presidenti Nasser Al-Khelaïfi e e Aurelio De Laurentiis
FUTURO OSIMHEN – E’ già risaputo che Vicotr Osimhen lascerà il Napoli al termine di questa stagione. Nonostante il rinnovo con il club partenopeo, la cessione sembra essere l’unica opzione per il nigeriano. Nel contratto, è presente una clausola di 120 milioni di euro. Questo costringerà gli acquirenti a sborsare una cifra importante per accaparrarsi uno dei migliori bomber in circolazione.
Al contempo però si sta delineando il futuro dell’attaccante del Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, la squadra francesce del PSG è disposta a pagare i 120 milioni. Inoltre viene svelato anche l’accordo economico tra Nasser Al-Khelaïfi (presidente PSG) e Aurelio De Laurentiis.
Futuro Osimhen: possibilità che entri nel PSG. Le cifre
Secondo quanto si legge sul quotidiano, l’accordo per il pagamento della clausola è già stato raggiunto tra i presidenti delle due squadre. Tra i due c’è una grande amicizia, visti i tanti affari conclusi sull’asse Napoli-Parigi.
Victor Osimhen guadagnerà 13 milioni netti a stagione per 4 anni e gestirà in proprio i diritti d’immagine. L’attaccante nigeriano prenderà il posto di Mbappè.
Il giornale poi aggiunge un altro dettaglio su Osimhen e il Psg: pochi giorni fa l’attaccante è stato proprio nella capitale francese. Al Khelafi ha voglia di accelerare e stringere per chiudere definitivamente la trattativa ed aggiudicarsi il numero 9 del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA EDAZIONE DI NAPOLI: Retroscena Conte, la confessione fatta ad alcuni intermediari di mercato
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, grave infortunio per Gaia: arriva la proposta di Raimondo
ARTICOLO SUCCESSIVO