26 Ottobre 2022

Furto nel supermercato: uomo fermato e arrestato

Serata di furti a Casoria. Per il furto nel supermercato è stato arrestato un 39enne, mentre per uno smartphone è stato arrestato un 41enne.

Furto nel supermercato

A Casoria un furto nel supermercato mette in allerta i carabinieri che intervengono prontamente e fermano il ladro.

Il furto nel supermercato, però, non sarebbe stato l’unico furto della serata. A compiere tali atti scellerati durante la serata sarebbero stati ben due georgiani, uno di 39 e uno di 41 anni.

Il 39enne è stato sorpreso in un Lidl di via Padula mentre si accingeva a rubare merce dagli scaffali. Allertati immediatamente i carabinieri che in tempi brevi sono intervenuti e hanno arrestato l’uomo. Simile la vicenda del 41enne che ha agito nella frazione di Arpino, in via Cimiliardo, da Mediaworld: l’uomo è stato colto inflagrante mentre tentava di prendere uno smartphone dagli scaffali in esposizione. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno arrestato l’uomo. Entrambi, dunque, sono stati portati in carcere in attesa di giudizio e a disposizione delle autorità giudiziarie.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.