Furto con strappo nel napoletano, 28enne finisce in manette

furto
FOTO: torinotoday.it

Furto con strappo a Quarto: un 28enne scippa la borsa ad una donna e tenta la fuga. Arrestato

QUARTO – Un uomo di 28 anni scippa la borsa di una donna e scappa via. Viene però fermato e arrestato poco dopo con l’accusa di ‘furto con strappo‘.

Il fatto è avvenuto nei pressi della stazione della circumflegrea di ‘Quarto Officina‘ dove la povera vittima viene rapinata della sua borsa dal malvivente, fuggitosene poi a piedi.

Sul posto sono accorsi subito i carabinieri, la cui attenzione è stata richiamata grazie ad alcuni passanti che, trovatisi a passare di lì, hanno assistito a tutta la scena.

I militari dell’arma, dopo aver prestato soccorso alla signora ed essersi accertati che stesse bene, si sono messi subito sulle tracce dello scippatore.

Secondo quanto riportato anche dai colleghi de Il Mattino, l’uomo è stato individuato e fermato appena un centinaio di metri più avanti e aveva con se l’oggetto del furto.

L’uomo, un incensurato di Pozzuoli è stato immediatamente dichiarato in arresto dai carabinieri. L’accusa nei suoi confronti è di ‘furto con strappo’.

Adesso si trova agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La borsa sottratta è stata quindi recuperata e poi riconsegnata. Per la donna solo un forte spavento.

 

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese, seguici attraverso la nostra pagina Facebook cliccando QUI.