18 Dicembre 2020

Furto al supermarket, ladri derubano il reparto salumeria

Furto al supermarket

Furto al supermarket, i ladri derubano il reparto salumeria di un MD a Sant’Antimo, proseguono le indagini delle forze dell’ordine

Un furto al supermarket ha scosso la comunità del piccolo comune di Sant’Antimo in Provincia di Napoli.

Durante la notte tra ieri e oggi, un gruppo di ladri hanno scassinato le serrande di un supermercato MD. In seguito, i criminali hanno rubato alcuni prodotti alimentari del bancone del reparto salumeria del market di Sant’Antimo.

A darne notizia è il quotidiano online Napoli.Occhionotizie.

Dopo la segnalazione del furto da parte dei dipendenti, una pattuglia di carabinieri è arrivata sul posto per indagare sul furto al supermarket situato sul corso Europa.

Stando alle prime ricostruzioni, ben cinque ladri hanno rubato dei salami e altri salumi per un valore complessivo di “qualche migliaio di euro“.

Al momento, i Carabinieri hanno aperto un’inchiesta e stanno cercando di rintracciare gli autori del furto grazie al sistema di videosorveglianza del MD.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e il nostro canale Telegram.

Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche previsioni meteo, aggiornamenti sulla situazione sanitaria in Campania e ricette light della tradizione.

Visita anche il nostro sito Napoli.ZON

Potrebbe interessarti: Angelo Ciocca: “Se si ammala un lombardo vale di più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.