Furto a San Gennaro Vesuviano: casa svuotata in 12 minuti
Furto a San Gennaro Vesuviano in pieno giorno: nella giornata di ieri una casa completamente svaligiata in soli 12 minuti
E’ successo nella giornata di ieri intorno alle 11: un furto presso San Gennaro Vesuviano della durata di soli dodici minuti. E’ questo il tempo cronometrato dalle telecamere di videosorveglianza in cui una banda di ladri è riuscita a ripulire una casa nel pieno centro di San Gennaro Vesuviano.
La palazzina presa di mira dai malviventi si trova non lontano da Piazza Margherita ed i proprietari si erano allontanati solo per un quarto d’ora, tempo reso sufficiente dai ladri per svaligiare l’intero appartamento.
In 12 minuti la gang si è accertata che la palazzina fosse vuota, ha aperto il portoncino ed è riuscita a scardinare la porta dell’abitazione che era blindata. Una volta all’interno, i malviventi hanno svuotato l’appartamento, soprattutto di oggetti di valore, con velocità e senza preoccuparsi di ribaltare armadi e altri pezzi di arredo.
Continuano le indagini dei carabinieri dalle telecamere di videosorveglianza nonostante la banda abbia il volto coperto e la targa dell’auto sia difficilmente visibile.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Leggi anche: “Caserta: infermiere aggredito, ricoverato in ospedale”.
Fonte: Il fatto vesuviano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento