25 Febbraio 2021

Furti nei centri commerciali, trovati con 15 bottiglie di liquore

Immagine di repertorio

attentato di nizza

Furti nei centri commerciali: ben quattro arresti a distanza di poco tempo. Due ragazzi sono stati fermati per aver rubato 15 bottiglie di alcool

Furti nei centri commerciali e nei supermercati. Due arresti di quattro persone a distanza di poco tempo. È avvenuto oggi a Napoli, in un supermercato situato in via Argine e poi nella Galleria Commerciale sotterranea di Piazza Garibaldi. Gli agenti della Polizia hanno fermato  in tutto quattro immigrati. Ma andiamo con calma.

Due ragazzi originari della Georgia, come riporta Il Fatto Vesuviano, avevano rubato numerose bottiglie di liquore. Ne avevano prese addirittura 14. O.G., 29 anni, era già noto alle Forze dell’Ordine perché già denunciato, mentre pare che Z.P., 19 anni, non avesse precedenti. La rivista online sottolinea anche che i due cittadini Georgiani fossero irregolari sul territorio nazionale. Gli addetti alla vigilanza del supermercato li ha bloccati.

Su segnalazione della centrale operativa, poi, i poliziotti hanno fermato anche altre due persone. Questa volta nella Galleria Commerciale sotterranea di Piazza Garibaldi, in un negozio di abbigliamento. Due donne, anch’esse giovani, avevano rubato dei vestiti per un valore di quasi 400 euro. Le due ragazze di nazionalità rumena, entrambe di 19 anni, sono state arrestate per tentato frutto aggravato.

Le forze dell’ordine hanno, quindi, sventato entrambi i furti nei centri commerciali e supermercati.

Leggi anche: Variante inglese: scuole e parchi chiusi fino al 14 marzo. Ecco dove.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.