Furgone travolge coppia di anziani, il conducente è fuggito
Un furgone travolge una coppia di anziani a Calvizzano, il conducente non si ferma a soccorrerli. Hanno 80 e 72 anni
Un furgone travolge una coppia di anziani a Calvizzano, un comune nella provincia di Napoli. L’incidente è accaduto intorno alle 13.30 di oggi pomeriggio, in viale della Resistenza. Non si conoscono bene le dinamiche, dato che il conducente non si è fermato per soccorrerli.
La coppia di anziani ha rispettivamente 80 anni e 72 anni. Stavano attraversando la strada quando il furgone, arrivando a velocità sostenuta, li ha travolti per poi fuggire via. Per fortuna sono stati soccorsi al momento e trasportati all’ospedale Santa Maria delle Grazie (a Pozzuoli) e ricoverati d’urgenza in codice rosso.
Secondo le ultime indiscrezioni i medici confermano che l’anziana coppia non sarebbe in pericolo di vita. Intanto i Carabinieri della Compagnia di Marano indagano sulle dinamiche dell’accaduto e sono alla ricerca del conducente del furgone, che andrà poi punito.
LEGGI ANCHE: Coronavirus, in 50 in albergo a festeggiare promessa di matrimonio. Fermati dai Carabinieri
LEGGI ANCHE: Gli effetti del Governo Draghi sulle comunali di Napoli. E Bassolino si candida
Per restare aggiornato con altri articoli (cronaca, attualità, politica, calcio Napoli, e molto altro ancora) seguici su Facebook, ci trovi come Napoli.Zon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto nel motorsport, muore improvvisamente la giornalista Fiammetta La Guidara
Lascia un commento