Home Cronaca Lutto nel motorsport, muore improvvisamente la giornalista Fiammetta La Guidara

Lutto nel motorsport, muore improvvisamente la giornalista Fiammetta La Guidara

Covid-19

Italia
389,433
Totale casi Attivi
Updated on 25 February 2021 3:12

Lutto nel motorsport, muore improvvisamente la giornalista Fiammetta La Guidara. Aveva solo 50 anni. Il cordoglio dei colleghi

Lutto nel motorsport – Giornata davvero da dimenticare per il motorsport italiano: dopo la scomparsa di Fausto Gresini, arriva la tragica notizia dell’improvviso decesso della giornalista di motori, Fiammetta La Guidara.

Lunga e ricca di successi, la carriera della giornalista appena 50enne, che annovera collaborazioni con le riviste specializzate InMoto e Moto Sprint, e collaborazioni televisive, in qualità di telecromista della SuperBike e del CIV e come addetta stampa della Federazione Motociclistica Italiana.

Figlia del giornalista e scrittore, Franco La Guidara, si è appassionata fin da giovanissima al mondo dei motori, passione che l’ha condotta  prendere il patentino per la moto a 16 anni.

Ed è da giovanissima che avvia le collaborazioni con Motor Sprint e anche con la Gazzetta dello Sport.

In tv esordisce nel 2003 sul canale Sky Nuvolari TV, seguendo il Campionato mondiale Supermoto, diventando la prima voce femminile in Italia di un campionato motociclistico.

Non sono attualmente note le cause del decesso della giovane giornalista, scomparsa questa notte improvvisamente nella spropria abitazione.

 

Per restare sempre aggiornato su notizie di attualità, cronaca, politica, finanza ed economia, sport, seguici sul nostro sito ufficiale o sulla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE