Furgone sprofonda dopo la rottura di una condotta idrica- IL VIDEO
Poggiomarino, rottura di una condotta idrica: un furgone sprofonda nell'asfalto e rimane incastrato. IL VIDEO
Paura in strada, furgone sprofonda nell’asfalto dopo la rottura di una condotta idrica. I fatti sono avvenuti a Poggiomarino. A pubblicare il video dell’incidente, divenuto subito virale, è stato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Nel video, pubblicato sulla pagina Facebook del deputato, si vede chiaramente che l’incidente si è verificato a causa del collasso di un tratto di strada. Il furgone è incastrato sotto l’asfalto e immerso nell’acqua. Nel post non vengono menzionati eventuali feriti.
Si sono tempestivamente recati sul posto gli uomini del soccorso stradale e le Forze dell’Ordine per gestire il traffico.
E’ stato necessario chiudere il tratto di strada per procedere alla rimozione del mezzo e mettere in sicurezza l’area. Sconcertati e allibiti i testimoni che hanno assistito all’incidente, senza poter intervenire in alcun modo.
Per vedere il video, CLICCA QUI.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, discarica a cielo aperto a via Foria davanti all’Istituto Della Porta
Leggi anche: Rissa tra adolescenti, 17enne colpito con una mazza di ferro