31 Maggio 2024

Fuorigrotta, spari davanti al cinema The Space: ferito 45enne

Un parcheggiatore abusivo è stato ferito martedì sera. Gli agenti della Polizia di Stato stanno conducendo le indagini.

Immagine di repertorio

casertano sparatoria

Spari davanti al cinema The Space di Fuorigrotta, quartiere di Napoli, lo scorso martedì. 28 maggio. Un uomo di 45 anni, un parcheggiatore abusivo, è stato raggiunto e ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco. Nonostante le ferite, l’uomo ha raggiunto autonomamente l’ospedale San Paolo, dove i medici gli hanno fornito le cure mediche del caso. Non è in pericolo di vita.
Gli agenti della Polizia di Stato stanno indagando sul fatto.

Fuorigrotta, spari davanti al cinema: si indaga

Quindi, alcuni spari sono avvenuti davanti al cinema The Space di Fuorigrotta. Pallottole che hanno ferito un parcheggiatore abusivo che si trovava davanti al multisala. Come accade in questi casi, i medici hanno allertato le forze dell’ordine e alcuni agenti della Polizia di stato sono giunti al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo. L’uomo ferito, di cui gli agenti hanno fornito solo le iniziale E.P., è già noto alle forze dell’ordine. Il 45enne non avrebbe fornito indicazioni precise su chi fossero gli autori; ha raccontato solo che due uomini, a lui sconosciuti, sono arrivati a bordo di uno scooter e che avrebbero subito aperto il fuoco.

Le indagini, affidate agli agenti della Polizia di Stato, non escludono alcuna pista; vagliate l’ipotesi del litigio sfociato in sparatoria, ma anche, e soprattutto, quella che porta al controllo del racket della sosta.
L’uomo, come si legge da Fanpage.it, qualche tempo fa era una presenza fissa davanti al multisala di Fuorigrotta, dove faceva il parcheggiatore abusivo.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incendio a Fuorigrotta: ferita una donna, morti 2 gatti

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.