Fuorigrotta, rissa in strada nel traffico
Una discussione animata si è trasformata in una rissa che è arrivata in strada
FUORIGROTTA, RISSA IN STRADA – Nel quartiere napoletano di Fuorigrotta si è probabilmente verificata una rissa che ha come protagonisti sei uomini. Il video della violenza di gruppo è stato postato sulla pagina Instagram del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che suoi propri canali social è solito denunciare episodi di questo genere avvenuti sul territorio campano.
Nel video è mostrata l’escalation di rabbia che ha portato infine a una rissa. Il gruppo di uomni dapprima stava discutendo animatamente su un marciapiede, generando paura anche nei confronti dei passanti ignari. Dalla parole si è passato in poco tempo ai gesti: il gruppo ha iniziato la rissa sul marciapiede ma si è piano piano spostata prima sulle auto in sosta e infine in strada, in pieno traffico. Le immagini provengono da un canale Telegram chiamato “Stop bullismo e baby-gang”.
“Stiamo verificando per capire se sia avvenuto effettivamente a Fuorigrotta e quando”, ha commentato Borrelli. “In ogni caso, si tratta di scene vergognose che non vanno più tollerate. Troppo sangue è stato già versato, troppe sono le vittime provocate da una violenza assurda ed immotivata. Bisogna dire basta a tutto ciò. Serve rieducazione e pene più severe”.
Potrebbe interessarti anche: “Detenuti beccati con i cellulari: la scoperta”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Juventus probabili formazioni: i convocati di Luciano Spalletti