4 Ottobre 2022

Funerali prof Melito: oggi, 4 ottobre, le esequie

Funerali prof Melito: Oggi, le esequie del professore ucciso a coltellate nella scuola “Marino Guarano” si svolgeranno a Mugnano

FUNERALI PROF MELITO

FUNERALI PROF MELITO-Fissati per oggi i funerali di Marcello Toscano, il professore di 64 anni ucciso nella scuola dove insegnava, l’istituto “Marino Guarano” di Melito, nella provincia di Napoli. Le esequie dell’insegnante si terranno alle ore 16, nella chiesa di San Nunzio Sulprizio, a Mugnano, cittadina nella quale il 64enne viveva. Accusato dell’omicidio del professore, Giuseppe Porcelli, 54 anni, collaboratore scolastico nella scuola di Melito nella quale insegnava anche Toscano.

Convalidato dal gip il fermo del bidello, l’uomo si trova ora nel carcere di Poggioreale. Il 54enne si è avvalso della facoltà di non rispondere, per cui non ci sono ancora dichiarazione del presunto omicida sul delitto.

Gli inquirenti si sono subito concentrati su Porcelli. Sui vestiti del collaboratore scolastico, dopo il delitto, sono state trovate tracce di sangue. Inoltre, le telecamere della scuola, al termine delle lezioni, hanno ripreso i due avviarsi verso il cortile della scuola. Ma più tardi davanti a quelle stesse telecamere è passato soltanto il collaboratore scolastico. Le indagini si stanno concentrando su un presunto prestito di soldi che Toscano avrebbe elargito a Porcelli e che potrebbe essere, secondo gli investigatori, il movente del delitto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Edificio crolla a Frattaminore, le parole del sindaco