4 Ottobre 2022

Droga nello zainetto per la scuola: la scoperta

droga zainetto

DROGA NELLO ZAINETTO- A Varcaturo, i carabinieri della locale stazione hanno fatto una perquisizione anti-droga. Secondo quanto riporta NapoliToday, durante le operazioni è stato arrestato un uomo, di 34 anni, C.S., che era già noto alle forze dell’ordine.

Dopo aver perquisito l’abitazione hanno trovato uno zaino che da fuori non aveva nulla di strano. Era un semplice zainetto per bambini, ma aprendolo hanno trovato l’impensabile. Ciò che un bambino utilizzerebbe per la scuola era un contenitore illegale. All’interno c’era una busta con 120 grammi di marijuana, una dose di hashish, un bilancino di precisione, 200 bustine che venivano utilizzate per confezionare la droga e 2 coltelli intrisi di sostanza stupefacente.

Lo zainetto con la droga, che è stato trovato nel bidone per l’immondizia nel giardino di casa, probabilmente perchè l’uomo sapeva di poter essere, prima o poi, perquisito, è stato sequestrato.

Il 34enne, invece, è stato arrestato ma è in attesa di giudizio. L’uomo risponderà di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Potrebbe interessarti anche: Armi e droga a Napoli: un 33enne arrestato, altri due ragazzi denunciati

Leggi anche: Maxi operazione droga: arrestato il super narcos di Sant’Antimo

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI CRONACA E NON SOLO