Frazione Rione Alto, topo morto in una scuola, scoppia la polemica



Rione Alto
Pixabay

Frazione Rione Alto, il personale scolastico, assieme ad alcuni insegnanti e alunni, hanno trovato la carcassa di un topolino. scatta la protesta

Frazione Rione Alto, una zona della città di Pozzuoli, qui un avvenimento in una scuola locale ha sconvolto la cittadinanza, aprendo il dibattito sulla cura dell’igiene pubblica.

Infatti, i membri del personale ATA, alcuni insegnanti e alunni della scuola dell’infanzia Giovanni Falcone hanno trovato nel cortiletto dell’istituto una carcassa di un topo.

A darne notizia è il quotidiano locale online Cronache Flegree.

Successivamente, la notizia del ritrovamento si è diffusa rapidamente tra i genitori, i quali hanno espresso rabbia e disgusto per l’accaduto.

Proprio questi ultimi hanno chiesto al preside un nuovo intervento di derattizzazione per tutelare la salute dei bambini.

La presenza del roditore nel cortile della scuola pare dovuta al maltempo.

Le forti piogge della scorsa settimana hanno colpito l’area flegrea, portando, molto probabilmente, alla fuoriuscita dei topi dalle proprie tane nelle zone campestri.

Seguici su Facebook: Cronaca, Calcio Napoli, Politica, Attualità, Cultura, Musica e Università, restando sempre aggiornato con Napoli.ZON.

Segui anche le nostr pagine social su Facebook e Instagram.

Clicca qui.

Leggi anche