Frattamaggiore: 17enne non si ferma all’alt e colpisce un Carabiniere
Frattamaggiore: 17enne in sella al proprio ciclomotore non si ferma all’alt e colpisce un Carabiniere
Frattamaggiore: 17enne in sella al proprio ciclomotore non si ferma all’alt e colpisce un Carabiniere.
Operazione movida sicura nei Comuni dell’area nord del napoletano dove i Carabinieri di Castello di Cisterna sono stati impegnati nelle strade del Comune di Frattamaggiore nella serata di ieri.
Proprio durante i controlli ai posti di blocco è accaduto l’impensabile: un ragazzo di soli 17 anni in sella al proprio scooter non si è fermato all’alt dei militari dell’arma e ha tentato di colpire uno dei militari per poi cadere dalla sella del ciclomotore.
Dai successivi controlli è risultato che il mezzo era senza assicurazione e il 17enne oltre a non indossare il casco era sprovvisto di patente: per entrambi tre giorni di prognosi per le ferite riportate.
Durante l’attività di controlli i militari hanno fermato 240 veicoli, elevando 28 verbali per infrazioni e sequestrando 13 tra moto e scooter: a darne notizia sono i colleghi del Fatto Vesuviano.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Cadavere di uomo rom trovato nel bagagliaio di un’auto, la polizia indaga
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Cadavere di uomo rom trovato nel bagagliaio di un’auto, la polizia indaga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento