24 Ottobre 2021

Cadavere di uomo rom trovato nel bagagliaio di un’auto, la polizia indaga

cadavere uomo rom

La Polizia indaga sul cadavere di un uomo rom di 33 anni, trovato nel bagagliaio di un’autovettura

A Napoli un cadavere di un uomo rom di 33 anni – Bruno Radosaljevic – è stato trovato nel bagagliaio di una vettura. La Polizia di Stato sta indagando sull’accaduto.

Le Forze dell’ordine hanno trovato il corpo questa notte, intorno alle 2.00. È stato trasportato d’urgenza in fin di vita all’ospedale del Mare di Ponticelli, dal personale del 118.

Come riportato dal quotidiano di informazione ANSA.IT, i medici hanno solo potuto costatarne il decesso. Appena l’uomo è arrivato al pronto soccorso, hanno trovato sul suo cadavere i segni di una ferita lacero contusa alla testa e una frattura del braccio destro.

Giuseppe Alviti, leader dell’associazione delle guardie particolari giurate e responsabile del dipartimento Sicurezza e Legalità di Forza Italia, interviene sull’accaduto. «Napoli – afferma Alviti – dispiace dirlo deve essere militarizzata onde garantire sicurezza e serenità alla cittadinanza e soprattutto a chi si rivolge nei pronto soccorso».

Sembra che, secondo quanto riferito dal sindacalista partenopeo, sarebbe scattata una rivolta da parte di amici e parenti dell’uomo prima nel campo rom e dopo nei pressi dell’ospedale.

LEGGI ANCHE: Tragedia in Campania, 19enne all’alba si spara alla testa

LEGGI ANCHE: Morte Fernanda Marino: l’autista 28enne era drogato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.