Frana a Ischia: i video da una telecamera di sicurezza
In seguito alla frana a Ischia i video della tragedia stanno facendo il giro del web: nel video si vedono travolte case, negozi e auto.
Continuano le ricerche disperate nell’isola campana. Il bilancio rimane di 8 vittime e 5 feriti. I soccorritori sono in continuo lavoro per cercare di salvare altre vite, aiutati dalle forze dell’ordine e da molti volontari corsi sull’isola per dare una mano. Spuntano dopo la frana a Ischia i video del momento preciso in cui la terra cece.
Immagini che stanno facendo il giro del web e che portano con sé tristezza e angoscia. Tra le fonti che stanno divulgano le immagini l’Ischitan Post, che ha trovato dei video amatoriali: una casa colpita dalla frana, l’auto sommersa dal fango, la pioggia che cade forte e la consapevolezza che in quei momenti si stava verificando una tragedia per gli abitanti di Ischia che erano lì presenti.
La telecamera di sicurezza che riprende è a Casamicciola e mostra come l’acqua e il fango scendano dal monte Epomeo con una violenza indescrivibile e travolgano tutto ciò che incontra: case, negozi, veicoli parcheggiati e trascinati via dalla corrente inarrestabile.
Di seguito i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli. Leggi anche la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio e potrebbero esserti utili le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aumento accise benzina: da domani il carburante costerà di più