Fontana, governatore Lombardia:”Improbabile che inizino i campionati”
Per Fontana è difficile riprendere i campionati a giugno:”Non ci sono le condizioni”. Su Spadafora:”Lo stimo, sta valutando la situazione”
Secondo Attilio Fontana ci sono poche probabilità che possano riprendere, almeno a breve, i campionati di calcio in Italia.
Il presidente della Regione Lombardia è stato sentito dai colleghi di Telenova e ha espresso le sue perplessità riguardo la ripartenza del ‘pallone’ già a partire dal mese di giugno.
Queste le sue parole:”Sono un grande tifoso di calcio, ma in questo momento mi sembra estremamente complesso che il campionato riparta. Hanno appena ricominciato gli allenamenti e hanno già trovato dei giocatori contagiati. Penso che varrebbe la pena anche per il calcio fare una sospensione e poi ricominciare più avanti, magari ad agosto, per finire il campionato. Quando ci saranno le condizioni per farlo“.
“Non sono io il Ministro dello Sport. Vincenzo Spadafora è una persona che stimo e con lui ho un ottimo rapporto. Penso che abbia fatto tutte le valutazioni del caso e se non ha ancora preso una decisione è perché c’è qualche elemento che deve essere ancora valutato più attentamente“, conclude Fontana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA IN CAMPANIA, UOMO SOFFOCATO DA UN PEZZO DI PIZZA. MORTO
Tragedia in Campania, 45enne soffocato da pezzo di pizza. Morto
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania, 45enne soffocato da pezzo di pizza. Morto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sfiorata: non inserisce freno a mano, suv precipita nel dirupo
Lascia un commento