12 Ottobre 2020

Follia in discoteca: festa e assembramenti. Il sindaco:”Così chiudo tutto”

follia

A Bari una follia in discoteca: una festa organizzata senza il rispetto delle regole anti covid-19. Il sindaco sbottà: “cosi chiudiamo tutto”

FOLLIA IN DISCOTECA – Da mesi ci troviamo a combattere contro un nemico ‘invisibile’: il virus Covid-19 che ha portato i governi di diversi paesi al mondo a programmare, solo poco tempo fa, un lockdown totale, costringendo le persone a stare in casa come unico modo per salvaguardare la loro salute.

Oggi, dopo aver riassaggiato quella libertà di cui tanto si aveva bisogno, molti danno esempio di non rispetto e di non curanza.
E’ quello che è capitato a Bari: il sindaco ha visionato, e poi ripubblicato, un video dove c’era una festa che contravveniva ad ogni regola imposta per l’allarme coronavirus. Una vera e propria follia: gente accalcata l’una sull’altra e senza la benchè minima protezione.
Il sindaco di Bari scrive così:“Ai dj che hanno organizzato e a voi che avete partecipato, violando ogni regola, dico una sola cosa: non venite a piangere quando, per colpa vostra, saremo costretti di nuovo a chiudere tutto”.
Anche il giornalista de Il fatto quotidiano Andrea Scanzi riprende la notizia chiedendo, a gran voce, di denunciare e condannare i responsabili di questa follia.
PER IL VIDEO CLICCA QUI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.