Follia al cimitero: donna tenta di suicidarsi sulla tomba della mamma
Follia al cimitero, dove una donna in forte stato depressivo ha tentato di togliersi la vita mentre si trovava sulla tomba della madre
Follia al cimitero nella giornata di domenica, quando una donna di appena 43 anni ha tentato di togliersi la vita dopo essersi recata al cimitero per far visita alla madre, deceduta diversi anni fa.
Stando a quanto si legge su Blasting News, l’altro ieri pomeriggio i Carabinieri del comando di Serramanna avrebbero ricevuto una telefonata da una donna che minacciava di farla finita cospargendosi di benzina nel cimitero cittadino.
Subito due agenti hanno raggiunto la quarantatreenne, che nel frattempo aveva già ricoperto volto e abiti con della benzina verde, mentre un altro carabiniere provava a dissuaderla telefonicamente dal compiere il folle gesto.
L’hanno trovata sdraiata per terra, in lacrime, con il telefono cellulare acceso e in vivavoce con il centralino dei carabinieri.
Grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, la donna è rimasta illesa, ma è stata accompagnata presso l’Ospedale Santissima trinità di Cagliari per accertamenti.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità e cultura del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla pagina Facebook di Napoli.ZON cliccando mi piace sul link di seguito riportato. https://www.facebook.com/napoli.zon/
ARTICOLO PRECEDENTE
Vallone dei Mulini danneggiato dai restauratori, arriva la denuncia di Borrelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roberto Saviano propone 8 libri da leggere per le vacanze, ecco quali sono
Lascia un commento