Follia a scuola, il bidello misura la febbre con la mano. E le norme anticovid? – IL VIDEO
Un video mostra il metodo artigianale col quale viene rilevata la temperatura in una scuola. Una follia napoletana
FOLLIA A SCUOLA – Apprendiamo la notizia direttamente dalla pagina facebook di Gianni Simioli che pone l’interrogativo:”E’ il modo corretto?”
Questo è quanto scrive il conduttore de La Radiazza, programma su Radio Marte:”Ci date una mano a capire cosa succede in questa scuola in provincia di Napoli?Il custode e/o addetto al ricevimento degli studenti sembra misurare la temperatura con un metodo un po’ troppo “artigianale”. Ci sbagliamo ?”
Ovviamente speriamo che il video risulti essere un fake e che quanto si vede dal filmato possa essere stato in qualche modo frainteso. Se tutto ciò risultasse veritiero saremmo di fronte a una vera e propria follia, a un completo non rispetto delle norme in materia di coronavirus.
Nei commenti c’è molta ilarità, sia tra i ragazzi protagonisti del video che sotto al post di Simioli: a qualcuno sembra che l’addetto alla rilevazione della temperatura stia benedicendo gli studenti, altri invece ironizzano:”Menomale che non gli ha dato un bacio in fronte” proprio come facevano le nostre nonne nel passato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, De Luca:”Arrivano i ‘Covid resort’ per ospitare i contagiati”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Viaggi studio all’estero non si fermano nonostante il Coronavirus
Lascia un commento