5 Luglio 2020

Follia a Napoli, si tuffa dal lampione del lungomare. Sui social:”Incosciente”- IL VIDEO

FOLLIA

Un ragazzino viene filmato mentre si lancia da un lampione del Lungomare: Borrelli denuncia sulla sua pagina l’ennesima follia social

FOLLIA A NAPOLI  – E’ accaduto a Napoli, precisamente sul lungomare della città.

Un ragazzo si è arrampicato su uno dei lampioni situati sul Lungomare per poi lanciarsi in un tuffo spericolato in acqua.

Il tutto, ovviamente, manco a dirlo, ripreso da un cellulare e postato sul social network TikTok: in sottofondo anche le grida di incitamento  e incoraggiamento di qualche amico.

Il ragazzo senza alcuna cura per la propria incolumità si tuffa da una grande altezza, rischiando di farsi male seriamente.

Il video, arrivato anche al Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, è stato postato sulla pagina del politico, il quale ha commentato in questo modo l’ennesima follia di alcuni ragazzini:

“Ragazzini si tuffano dai lampioni sul Lungomare e postano i video sui social. Borrelli e Simioli: “Rischiano di ammazzarsi o di danneggiare un bene pubblico per qualche like in più”
PER IL VIDEO CLICCA QUI 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.