9 Ottobre 2020

FOLLIA A NAPOLI, RISSA TRA DONNE E UOMINI – IL VIDEO

follia

Aggressioni tra uomini e donne a Napoli. Il video postato da Borrelli desta molta preoccupazione riguardo la follia di  questa violenza

FOLLIA A NAPOLI – Una vera e propria follia quella a cui si assiste guardando il video che vi proponiamo.
Apprendiamo la notizia direttamente dalla pagina del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, il quale posta il filmato esprimendo tutta la sua preoccupazione:
“Ci stanno arrivando tanti video che segnalano violenze per strada tra uomini e donne. Una violenza crescente che ci preoccupa molto”.
Il video contiene due scene: nella prima – la più lunga – si notano un uomo e una donna la cui discussione sfocia nella violenza fisica: la donna, stando al video, si scaglia con calcio volante contro l’uomo e quest’ultimo indietreggia. Fanno da sfondo le risate di chi filma la follia.
Durante la colluttazione c’è anche un’altra donna che ‘minaccia’ di chiamare la polizia. Successivamente è l’uomo ad aggredire la donna, prendendola per i capelli.
Nel secondo frame del video della follia, quello di minor durata, si nota in vece un uomo che schiaccia la testa di una donna contro una grata, probabilmente di un citofono a muro.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.