Follia: 75enne uccide 8 cuccioli di pastore maremmano con un piccone
Una vera e propria follia quella accaduta a Magliano Sabina in provincia di Rieti: un pensionato ha ucciso 8 cuccioli di pastore maremmano
Un pensionato di settantacinque anni è stato denunciato a piede libero per aver ucciso otto cuccioli di pastore maremmano. Una vicenda di pura follia e violenza quella avvenuta a Magliano Sabina in provincia di Rieti (nel Lazio).
Come riportato dai colleghi di Periodico Daily, ad intervenire, i militari della compagnia di Poggio Mirteto dopo aver ricevuto una segnalazione tramite il 112. Una volta arrivati sul posto, i carabinieri hanno rinvenuto il piccone ancora sporco di sangue (poi sequestrato), utilizzato dal pensionato per mettere fine alla vita dei cuccioli indifesi.
Alle forze dell’ordine non è rimasto altro che identificare e denunciare a piede libero il 75enne per uccisione di animali. Restano tuttavia ancora ignote le cause che hanno portato l’anziano a compiere un gesto di tale violenza.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Covid, De Magistris: ecco la proposta per salvare le feste natalizie” ; “Covid, 118: sono 11 gli operatori contagiati nell’ultimo mese”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salerno, sequestrata e violentata a 16 anni: arrestati i due colpevoli
Lascia un commento