22 Giugno 2021

Folle rissa al Plaza: tre ragazzi accoltellati davanti al centro commerciale

casalnuovo, accoltellato, accoltellamento, rissa, lite,

Folle rissa al Plaza di Scafati: due minorenni e un 19enne accoltellato. I tre ragazzi sono ricoverati in ospedali, ma non in pericolo di vita

FOLLE RISSA AL PLAZA: TRE RAGAZZI ACCOLTELLATI NEI PRESSI DEL CENTRO COMMERCIALE DI SCAFATI- Sangue a Scafati: qui infatti c’è stata una folle rissa tra ragazzi. L’episodio è avvenuto ieri sera, nei pressi del Plaza, il noto centro commerciale. I Carabinieri indagano su quanto accaduto. Secondo quanto riportano i colleghi de “ilfattovesuviano“, ci sarebbero almeno tre ragazzi coinvolti.

La furibonda rissa è partita con degli insulti, da cui poi si è passati alle mani. Due minorenni e un 19enne sono stati accoltellati e si trovano ora ricoverati in ospedale. Fortunatamente però, secondo quanto trapelato, i ragazzi non sarebbero in pericolo di vita. I Carabinieri indagano sui possibili motivi che hanno portato alla folle rissa avvenuta al Plaza.

Per molti residenti in zona era un “conflitto inevitabile e annunciato”. Infatti, secondo le testimonianze, di recente, erano già avvenute ripetute liti e tensioni. L’episodio di ieri sera è solo l’epilogo di una lunga serie di conflitti. Fortunatamente la tragedia è stata solo sfiorata.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “MORTO RICOVERATO IN TSO: DENUNCIATO L’OSPEDALE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.