22 Giugno 2021

Amici, un ballerino è nel video di “Ma Stasera” di Marco Mengoni: ecco chi

Samuele Amici 2021

Amici 20, gioia dei fan per il successo di Samuele: l’ex allievo di Veronica Peparini è tra i ballerini del video di “Ma Stasera” di Mengoni

AMICI 20, SAMUELE BARBETTA NEL VIDEO UFFICIALE DI “MA STASERA”, IL NUOVO PEZZO DI MARCO MENGONI- Uno dei pupilli di Veronica Peparini è nel video ufficiale di “Ma Stasera”, il nuovo inedito di Marco Mengoni. Si tratta di Samuele Barbetta, ballerino super apprezzato ad Amici 20. La canzone, che è pronta a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021, sta già riscuotendo successo e i supporters di Samuele sono al settimo cielo per la sua partecipazione al videoclip.

Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Novella2000“, Samuele Barbetta, nonostante l’eliminazione poco prima della Semifinale di Amici, ha avuto comunque modo di mettersi in luce. La sua arte, che nel Talent Show ha mostrato con coreografie tutte sue, personali e ben eseguite, ha colpito molti artisti, tra cui proprio Marco Mengoni, che lo ha voluto fortemente nel suo video.

Ricordiamo che anche ad Amici, nel corso del serale, aveva più volte creato coreografie anche per i compagni. Si pensi ad esempio a quella fatta per Giulia Stabile, quando la signora nel corso di un Daytime le regalò il vestito di sua figlia. Samuele pensò ai passi che poi la ballerina romana eseguì per omaggiare al meglio la figlia della sua grande fan. Insomma, un grande successo, super meritato per lui. Auguri a Samuele Barbetta!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.