20 Giugno 2022

Flavio Briatore ha una nuova ragazza: lei ha 44 anni in meno

flavio briatore

La nuova fiamma di Flavio Briatore sarebbe una influencer di 44 anni più piccola, ma come dice qualcuno l’amore non ha età

FLAVIO BRIATORE – E’ sulla bocca di tutti in Italia a causa della sua polemica contro i pizzaioli che promuovono un prodotto di ‘4 euro’. Con la sua nuova Crazy Pizza l’imprenditore ha spiegato di voler vendere soprattutto un prodotto di qualità. Però nella sua filippica ha sminuito i competitors.

Oggi però la notizia che lo riguarda è di altra natura: Briatore, dopo aver accantonato la storia d’amore con Elisabetta Gregoraci, di 30 anni più giovane, avrebbe una nuova fiamma. Si tratta di una ragazza, italiana, che fa l’influencer.

Il nome, svelato dal settimanale ‘Chi’, sarebbe quello di Taylor Mega, che conta 800 mila followers su instagram, nata nel 1994. La differenza di età tra i due sarebbe ancora maggiore rispetto a quella con l’ex di Briatore. Si parla di 44 anni.

E’ probabile che la storia sia iniziata da poco, forse in Costa Smeralda. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali nè fotografie che li ritraggono insieme. Però c’è già chi ha iniziato a sospettare qualcosa. La Mega, ad esempio, ha postato una frase “Non sempre le emozioni si possono controllare. Non penso di aver mai fatto del male a nessuno. Ma soprattutto le cose personali le ho sempre tenute private”.

Qualcuno ipotizza siano frasi che riguardano proprio Briatore. Da qui ad averne la certezza però ce ne passa. Ai gossippari l’ardua sentenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Flavio Briatore Pizza:”Solo ingredienti di qualità. Gli altri come fanno a farla pagare 4 euro?”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E