Flash mob, la notte del lavoro narrato

Flash mob
La notte del lavoro narrato

Flash mob la notte del lavoro narrato è giunta alla sua terza edizione che si svolgerà sabato 30 aprile a partire dalle ore 20:30

La notte del lavoro narrato, iniziativa molto bella che ha coinvolto tante persone, quest’anno arriva alla sua terza edizione e lo fa attraverso un flash mob che si terrà nella serata del 30 aprile a partire dalle ore 20:30. Partecipare è davvero molto semplice, basta inserire #lavoronarrato e scrivere una frase: “per me il lavoro vale”, oppure inserire foto, video, pensieri sempre inerenti al lavoro.

Flash mob
Per me il lavoro vale

Tante persone per l’occasione si riuniranno nelle piazze, nelle proprie case, nei centri per discutere e raccontare le proprie esperienze di lavoro, le esperienze di chi c’è ancora e di chi non c’è più, del lavoro giovane e meno giovane, di chi fa e non si accontenta, di chi ha un lavoro da raccontare. Un sabato sera particolare per una notte meravigliosa.

L’idea è del sociologo Vincenzo Moretti e nelle precedenti edizioni ha ottenuto un ottimo riscontro e grande partecipazione da parte di tante persone che hanno aderito a questa bella iniziativa. Sul gruppo facebook dell’evento si potranno leggere tutti i contenuti che le persone pubblicheranno nel corso della serata. ‘Sta nuttata e sentimento nun è fatta pe’ durmì.